venerdì 21 gennaio 2011

Gossip: Lady Gaga al Festival di Sanremo. La notizia sta dilagando da poche ore, ed e’ gia’ il delirio

1221-lady-gaga-boob-grab-00-480x720

Non avete letto mare, cari fan della super vulcanica regina del pop e dello scandalo, il suo nome compare tra l'annovero degli altri ospiti d'onore che diletteranno il pubblico e smorzeranno un po' l'atmosfera di tensione in qesta nuova edizione di Sanremo.

Il sobrio e prestigioso festival della canzone italiana, che ha luogo ogni anno, non si fa scrupoli e, archiviando le numerose follie che la celiberrima cantante ha collezionato nel corso della sua folgorante carriera, preferisce puntare sugli ascolti sicuri. Se la notizia verra' confermata, infatti, siamo tutti pronti a scommettere che lo share di telespettatori subira' un picco notevole nei pochi minuti in cui Sanremo 2011 trasmettera' le ipnotiche note musicali di Lady Gaga.

E la regina di Twitter, nel frattempo, non si lascia intimorire ne' condizionare dall'oneroso invito appena ricevuto e posta sul suo social network preferito foto, come suo solito, alquanto scottanti. Questa che vi presentiamo ne e' un esempio: avvolta in un elegante vestito color carne che lascia un po' intravedere gli ormai mille volte scoperti seni della pop-star, Lady G si lascia con nonchalance toccare il generoso balconcino da un'anonima mano guantata.

Per fortuna che a riequilibrare la situazione ci saranno altri ospiti piu' pacati e "normali" di Stefanie Germanotta, quali il giovanissimo Justin Bieber e il gruppo dei Take That. Ci chiediamo solo, cosa si celera' dietro la studiata decisione da parte degli organizattori del festival di scegliere una senza dubbio egocentrica e scandalosa celebrita' quale Lady Gaga e lasciare a casa il povero cantautore nostrano Morgan, solo a causa delle sue confessioni ritenute shockanti?

A parte questo, siamo tutti curiosi di vedere come se la caveranno il veterano nel campo Gianni Morandi e le sue due soburette inesperte Belen ed Eli di fronte ad un'ospite di cotanto calibro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails