sabato 22 gennaio 2011

Occhiali da sole Occhiali da sole Firme a Prezzi Imbattibili Sunglasses Shop ANTICIPAZIONI GF11. NANDO rientra in Casa per confronto con MARGHERITA?

Lunedì sera, 24 gennaio 2011, andrà in onda la quindicesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Tante sono le novità e i colpi di scena che si avvicenderanno durante la puntata di lunedì. A cominciare dalla love story tra Margherita Zanatta e Nando Colelli, bruscamente terminata proprio da quest'ultimo con una lettera di pseudo spiegazioni piena di errori grammaticali.
Ebbene, il Colelli se la sta suonando e cantando da solo, come si suol dire. Dopo aver lasciato Marghe in diretta si è pentito e, in un'intervista sul settimanale "Visto" ha fatto sapere di essere pronto a ricominciare con Margherita, di voler tornare insieme a lei. Poi, proprio ieri, Nando Colelli ha fatto recapitare alla sua dolce metà un aereo con tanto di striscione per far sapere alla sua bella di volerci riprovare.
Ebbene, lunedì sera, a Nando potrebbe essere data la possibilità di entrare nella Casa del Grande Fratello 11 per avere un chiarimento, un confronto e, forse, il perdono di Margherita Zanatta. Si tornerà, dunque, sul famoso video mandato in onda durante una puntata di Domenica 5 in cui si vede chiaramente Nando che flirta con una bella ragazza mora. Margherita lo perdonerà?
Durante la settimana, poi, sono apparse alcune foto "compromettenti" di Roberto Manfredini vestito da donna e qualcuno ha insinuato che il nuovo concorrente del GF11 potrebbe essere gay. Lunedì sera si parlerà anche di questo con un nuovo dibattito sulle inclinazioni e gusti sessuali del concorrente un po' come accaduto per Matteo Casnici.

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails