giovedì 20 gennaio 2011

Grande Fratello: Sesso tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano al Grande Fratello 11?

Angelica-e-Ferdinando-GF111-300x161

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato della rottura tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano del Grande Fratello 11. I due avevano preferito separarsi perche' Angelica non voleva concedersi al ragazzo davanti alle telecamere del reality di Canale 5.

Peccato che qualche giorno dopo la ragazza si sia lasciata andare in un bacio lesbo con Margherita Zanatta… che questo episodio sia stato un catalizzatore per la Livraghi? Sembra, infatti, che ci sia stato un ritorno di fiamma dai risvolti piuttosto piccanti con Ferdinando!

I due sono stati ripresi uno sopra l'altro dalle telecamere del GF e i loro movimenti non hanno lasciato molto spazio all'immaginazione, soprattutto quando Ferdinando ha coperto la sua amata con il piumone. E vissero tutti felici e contenti? Sembra proprio di si': il piumone ha salvaguardato la privacy… e Ferdinando ha ottenuto quello che voleva, "materialisticamente" parlando.

Speriamo solo che la storia non finisca come tra Margherita e il romano Nando: dopo soli due giorni di separazione, il giovane ha scaricato la ragazza ancora nella Casa…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails