giovedì 20 gennaio 2011

Uomini e Donne, Bubi: dopo l’attacco di panico nella sua camera d’albergo, discute con Leonardo

Bubi-innamorata-di-Leonardo-Greco-a-Uomini-e-Donne-300x225

Vi avevamo gia' largamente anticipato la spiacevole vicenda che ha interessato la corteggiatrice quarantenne del trono "L'amore non ha eta'", Bubi Barbieri. La vulvanica donna durante il suo soggiorno in albergo ha accusato un malumore, un attacco di panico che ha fatto preoccupare non poco redazione e la troup di "Uomini e Donne".

Questa crisi isterica l'ha indotta a ricoverarsi momentaneamente in ospedale, meta fra l'altro immediatamente raggiunta dal suo adorato tronista. Un gesto senza dubbio carino e gentile da parte del preoccupato Leo, che ha deciso inoltre di incontrare la sua pretendente anche dopo esser stata dimessa dall'ospedale.

Un tenero abbraccio fra i due e un inarrestabile pianto da parte della povera Bubi, ha sancito il nuovo inizio della relazione fra la corteggiarice e Leonardo Greco, immediatamente costella pero' di liti e discussioni furiose. Ragione fondante della diatriba e' stata, ancora una volta, la richiesta da parte del tronista di un cambiamento di atteggiamenti della sua corteggiatrice, proposta per niente digerita da Bubi, la quale non c'ha pensato due volte a riacquistare le forze e a mostrarsi vivace e testarda nelle sue tesi. L'intero battibecco ha avuto luogo all'aria aperta e un evidentemente esausto Leonardo ha deciso, poco galantemente, di abbandonare la quarantenne per strada, ponendo con la forza fine all'inutile e pesante discussione.

La "pescivendola", cosi' come lo stesso Leo l'ha etichettata, gia' allibita per l'inaspettato abbandono, ha dovuto sorbire un'ulteriore contraccolpo. Leonardo, al limite della pazienza, e' infatti tornato indietro ed ha eliminato seduta stante Bubi.

La scenata napoletana degna di una rappresentazione teatrale che e' seguita a quest'annuncio e' stata veramente imbarazzante e allarmante per un'appena ripresasi Bubi che ha nuovamente dato adito alle sue crisi isteriche e piagnucolii infantili, attaccando simultaneamente il tronista. Il gran finale e' caratterizzato da spintoni, grida sovraumane e accuse pesanti che hanno guadaganto un vasto pubblico di passanti allibiti.

Se le tensioni del programma vi iniziano ad andare strette, vi consigliamo vivamente una tisana calda prima di andare a dormire, care corteggiatrici!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails