mercoledì 19 gennaio 2011

Gossip: La svolta sexy di Jennifer Aniston irriconoscibile su "Allure"

La frangia all'ultimo grido che le copre il viso, lo sguardo intenso e ammaliante, quasi a dire: "Non vi sembro abbastanza sexy?". E' una Jennifer Aniston irriconoscibile quella che ammicca sulle pagine di "Allure". L'ex moglie inconsolabile di Brad Pitt sembra volersi lasciare alle spalle definitivamente il passato. E lo fa mostrando il generoso décolleté, da fare invidia ad Angelina Jolie. Jennifer Aniston, Allure

La sua vera sfida è il lato B. Perché Jennifer non ha nessun problema a buttar giù la pancia, ma quando si tratta del fondoschiena, la fatica è doppia. Il rapporto con il suo corpo, assicura, ora è perfetto: d'altronde con il nuovo look e l'insolita carica sexy, la Aniston è decisa a voltare pagina.

L'attrice si racconta a 360 gradi. A partire dalle sue doti da barwoman: "Riesco a fare bene due cocktail: il Bloody Mary e il Dirty Martini, la gente quasi non ci crede che a prepararli sia proprio io, ho un ingrediente speciale...".

Poi Jennifer racconta di rimanere ipnotizzata davanti al programma tv "The Bachelor": dove uno scapolone molto ricco sceglie la donna della sua vita tra un un gruppo di ragazze pronte a tutto.

"Quelle ragazze incontrano quello che pensano sia il principe azzurro al massimo tre volte e quando non vengono scelte si disperano come se avessero perso l'uomo della loro vita". Povera Jennifer, non starà ancora pensando al suo di principe azzurro.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails