mercoledì 19 gennaio 2011

L'intervista di Ruby a Signorini "Mai fatto sesso con Berlusconi"

Parte sui media berlusconiani la controffensiva sullo scandalo. La giovane marocchina intervistata da Signorini: "Mi hanno vilentato a nove anni". Poi torna a smentire in pubblico ciò che invece - secondo l'inchiesta di Milano - dice in privato   

MILANO - "Mai fatto sesso col premier, mai chiesti 5 milioni, mai fatto la prostituta". Chi parla è Ruby Ruby Karima El Mahroug. Il pacoscenico è quello di Kalispera, trasmissione di Canale 5. L'intervistatore è Alfonso Signorini, direttore del settimanale berlusconiano Chi.

Sui media del Cavaliere è dunque partita la controffensiva per lo scandalo. Ampiamente annunciata, inizia con alcune confessioni-shock: "A nove anni ho subìto il primo trauma della mia vita: sono stata violentata da due zii da parte di padre". Lo ha raccontato  ad Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata di Kalispera.

"La mia paura - dice la ragazza marocchina al direttore del settimanale berlusconiano Chi - da allora è sempre stata quella di avvicinarmi alla gente e per questo raccontavo una vita parallela, dicevo di avere 18 anni, di essere studentessa, di essere egiziana e che i miei genitori erano via".

Poi Ruby ha raccontato altri particolari "forti", per esempio riguardo alla scelta a 12 anni di cambiare religione. "Mio padre mi punì con una padella di olio bollente addosso". Tanto che - dice la ragazza - "ne porto ancora i segni in testa e su una spalla".

Le feste ad Arcore. La ragazza  ha ripetuto la frase che ha più volte pronunciato in pubblico - ma che è contraddetta dalle sue affermazioni in privato - sui rapporti col premier. "Non mi ha toccato nemmeno con


un dito". E a proposito delle intercettazioni emerse dall'inchiesta smetisce di aver mai chiesto 5 milioni al Cavaliere.

"Mai fatto la prostituta", aggiunge ancora: "C'è un detto che mi diceva sempre mia madre e io ci credo, vale a dire che 'puttane si nasce, non si diventa'". E non ho mai detto al premier Silvio Berlusconi di essere parente del presidente egiziano Mubarak. Quando il 14 febbraio andai ad Arcore dissi 'Piacere Ruby, ho 24 anni".


di repubblica.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails