mercoledì 19 gennaio 2011

Grande Fratello 11, bacio lesbo tra Margherita Zanatta e Angelica Livraghi

bacio-lesbo-tra-angelica-e-margherita-300x225

E' ormai evidente che questo Grande Fratello 11 non sia decollato nel modo sperato: mancano personalita' realmente forti e, tra persone che si autoeleggono leader e gigolo' tutt'altro che desiderabili, quello che sembra tenere i telespettatori incollati al teleschermo sono le love story.

Anche se, volendo essere sinceri, non renderemmo cosi' giustizia ai concorrenti delle passate edizioni: storie nate e finite nella Casa (Massimo Scattarella e Veronica Ciardi) ma anche amori duraturi che continuano ancora oggi (Alberto Baiocco e Mara Adriani) contro le storie di convenienza nate quest'anno.

Non vi siete chiesti, ad esempio, perche' la produzione cerchi di "infilare" a forza persone per creare dinamiche, tirando fuori quelle inutili? Il GF, quindi, deve davvero ringraziare Margherita Zanatta e Angelica Livraghi, rispettivamente ex di Nando Colelli e Federico Giordano.

Forse per consolarsi dalle delusioni d'amore, le due hanno deciso di baciarsi… e si e' trattato tutt'altro che di un bacio innocente, ma di qualcosa molto simile a quanto gia' fatto l'anno scorso dalla Ciardi e da Sarah Nile.

Menomale che a spingere Angelica a rompere con Ferdinando e' stata la mancanza di privacy… Quando il partner e' una donna il problema non esiste, cara la nostra signorina Zanatta?

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai scritto una marea di cavolate.

Related Posts with Thumbnails