martedì 18 gennaio 2011

Accessori per cani: quelli da avere assolutamente

accessori cane

Le griffe più esclusive ci propongono tantissimi accessori per cani, creazioni sempre più esclusive che i padroni dal gusto alla moda non voglio assolutamente perdersi per i loro amici a quattro zampe. Dalle borse ai gioielli, dagli abiti ai trattamenti di bellezza davvero non c'è limite alla fantasia quando si parla di animali soprattutto nel settore del lusso con le griffe più alla moda che sembrano fare a gara per creare prodotti sempre unici, soprendenti ed originali.
Gioielli per cani

gioielli cane
Tantissime sono le linee di gioielli proposte per i nostri amici a quattro zampe, creazioni realizzate dalle più prestigiose griffe che vanno da quelli più tradizionali come collarini raffinati, ciondoli e medagliette preziose a quelli più particolari come tiare ed insoliti "orecchini". Tra le collezioni più importanti c'è sicuramente quella creata da Gucci lo scorso anno, ma ogni anno tantissime maison e tanti brand ne propongono sempre di nuove.
 
Accessori Beauty per cani
Beauty Dog
Anche la bellezza dei nostri amici a quattro zampe non passa inosservata non solo con la creazione di vere e proprie beauty farm su misura ma anche con la realizzazione di accessori appositamente creati come particolarissimi prodotti per la cura della loro bellezza come tinture e smalti ma anche veri e propri accessori decorativi come mollettine e fiocchettini creati apposta per abbellire i nostri animali e completare i loro look alla moda.
 
Abiti per cani

moda martini cani
In quanto a moda sono tantissime le collezioni realizzate per i nostri amici a quattro zampe che vanno dalle creazioni e dai capi più funzionali appositamente pensati per ripararli dal freddo a quelli più vezzosi creati per solo scopo ornamentale. Inoltre si aggiungono ai capi appositamente pensati per gli animali a quelli creati per i loro padroni come le fashionissime borse porta cane create dalle maison più blasonate che arrivano a prezzi da capogiro.
 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails