venerdì 21 gennaio 2011

Uomini e Donne, parla Mario De Felice: “La nostra storia e’ finita a causa di una forte incompatibilita’ di carattere”

ramonaemario2 L'esclusiva informazione, di Visto, ha destato non poco scalpore, dal momento che eravamo abituati a vederli costantemente affiatati e innamoratissimi ogni giorno di piu'.

Eppure, l'apparenza spesso inganna e, dietro la felice immagine di Romeo e Giulietta, in realta' si celavano incomprensioni e incompatibilita' caratteriali. La conferma definitiva ci arriva peraltro oggi dal diretto interessato Mario, che con amarezza e con parole ricche di gia' prematura nostalgia, ci spiega le cause che li hanno spinti a porre fine alla loro idilliaca storia:

"Tra noi c'era, c'è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni, che avevamo risolto perchè tra noi c'è, c'era un forte sentimento".

 

Cosi' si sfoga l'ormai ex-fiamma di Ramona sulle pagine di "Visto", tenendoci a sottolineare inoltre che la loro storia e' comunque stata una relazione seria e basata sulla reciproca fedelta':

"La nostra è stata da subito una storia importante. Forse ci è mancato da subito un passo intermedio, ma non credevo che mi sarei mai innamorato in tv. Eppure è accaduto e non poter vedere Ramona con assiduità mi ha portato, una volta fuori dal programma, a stare con lei quanto più tempo possibile. La libertà di vivere una storia senza vincoli ci ha fatti quasi incollare".

E chi e' gia' pronto ad puntare il dito contro uno dei due per l'inaspettata rottura, verra' immediatamente bloccato dalle dichiarazioni di Mario che ha sinceramente affidato la colpa ad entrambi:

"Le colpe sono da dividere a metà. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro".

L'intervista si conclude infine con parole dolci e gentili da parte di un Mario De Felice che sembra portera' sempre nel cuore il ricordo di questa favolosa esperienza:

"Ogni momento è stato indimenticabile. Anche quando litigavamo, dopo ogni discussione, ci ritrovavamo più affiatati di prima. E l'amore era sempre più forte"

.

Quale sara' la prossima coppia plasmata dalla Cupido Maria De Filippi che prendera' il loro posto?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails