martedì 18 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini E Donne : Samuele Rivuole Sabrina E Resta Con Solo Tre Corteggiatrici

Il tronista Samuele è ormai arrivato quasi alla scelta, mancano davvero pochissime puntate e potremo scoprire chi sarà la preferita del suo cuore. Il bel tronista ha vissuto però questo trono con un pò di timore, questo perché ha già preso un no in precedenza e non vorrebbe ripercorrere la stessa strada. Bisogna però capire chi sceglierà.

Secondo alcune anticipazioni Samuele nella prossima puntata farà piazza pulita, tenendosi in studio solo tre corteggiatrici, ossia Valentina, Claudia e Sabrina. Era chiaro da tempo che la scelta sarebbe ricaduta su una delle tre ragazze, ma per quel che riguarda Sabrina c'è un punto di domanda. La giovane corteggiatrice infatti aveva abbandonato lo studio per i continui baci appassionati tra Samuele e le altre due corteggiatrici.

Il tronista però l'avrebbe richiamata, vuole far maggior chiarezza e non vuole assolutamente avere rimpianti. Nel frattempo Claudia e Valentina hanno risposto affermativamente sulla loro presunta scelta, insomma entrambe direbbero di sì a Samuele. Dobbiamo crederci? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails