venerdì 21 gennaio 2011

Gossip: L'ex della BullockJesse James presto all'altare

Si è innamorato della sua tatuatrice

L'anello di fidanzamento sfoggiato con noncuranza sul red carpet dei Golden Globes non è passato inosservato. Ma le nozze tra Kat Von D e Jesse James sono ancora tutte da organizzare. Nel frattempo l'ex marito di Sandra Bullock definisce il 2010 l'anno migliore della sua vita. "Mi sono innamorato della mia migliore amica" ha detto James a People parlando della love story con la tatuatrice delle star.

kat, von, jesse, james, bullock, gee


"Sono così contento che abbia risposto sì alla mia proposta di matrimonio - racconta James nell'intervista - E' una donna meravigliosa che mi ha sostenuto quando tutto il resto del mondo mi aveva voltato le spalle". L'anno scorso infatti sarà ricordato dai fan della Bullock più per il burrascoso divorzio seguito alla scoperta dei tradimenti di James che per l'Oscar vinto dall'attrice.

A differenza della Bullock, ancora single, lui si è consolato tra le braccia di Kat dopo il flirt con la bomba sexy e super tatuata Michelle Mc Gee. Di tattoo ne sfoggia anche Kat, 28 anni, artista semisconosciuta in Italia, ma molto nota ad Hollywood. I due erano stati pizzicati a cena insieme a Las Vegas, seduti in atteggiamenti molto intimi, e si erano poi diretti alla macchina mano nella mano.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails