venerdì 21 gennaio 2011

Gossip: Emma Marrone: “Io e Stefano stiamo ancora insieme”

emma-marrone-gossip-300x225

Emma ha infatti confessato, tramite il settimanale "Visto", di essere stata piu' volte contatatta dal ballerino professionitsta di "Amici 10" che le avrebbe promesso insistenteme di troncare la sua relazione con l'affermata cantante Emma Marrone, qualora Federica avesse acconsentito a ritornare assieme a lui.

La scottante notizia affermerebbe dunque che Stefano, nonostante la sua storia con l'ex-ragazza sembrasse definitivamente chiusa e chiarita, penserebbe ancora a lei. Per fortuna che a placare le acque c'ha subito pensato la diretta interessata Emma Marrone (ancora attuale ragazza di Stefano), la quale non ha esitato a scrivere liberamente sulla sua bacheca di Facebook come realmente stessero le cose:

"Ragazzi, non preoccupatevi. Stefano ed io stiamo benissimo. Purtroppo, c'è gente che per avere un po' di notorietà, sarebbe disposta a tutto".

 

In effetti l'insinuazione della cantante pugliese pare proprio azzeccata dal momento che l'exploit di un'amareggiata e risoluta Federica sembra piu' che altro esaudire il suo desiderio di visibilita' nonche' di vendetta. Tuttavia, nonostante le tranquillizazioni da parte di Emma secondo cui la storia con la sua dolce meta' andrebbe a gonfie vele, rimane ancora da ascoltare la versione dell'imputato principale, Stefano De Martino.

Indubbiamente la sua parola conta molto di piu' di quella delle sue due pretendenti. Ma se e' serena e sicura in primis la stessa Emma, non ci resta che dedurre che chi mente fra le due, e' certamente Federica.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails