martedì 18 gennaio 2011

Uomini e Donne: Teresa insultata in esterna, Andrea la “protegge”

UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI – La napoletana Teresa è stata vittima di alcune offese, molte delle quali pesanti, nei confronti di una delle protagoniste del trono di Andrea nello studio di Uomini e Donne. Qualche giorno fa Teresa è stata ripresa mentre baciava un altro ragazzo, questo è servito per spingere alcune persone ad inveire contro Teresa che era intenta a farsi riprendersi in una esterna a Roma. A calmare i toni che sono andati via via accendendosi è stato lo stesso Andrea intervenuto a sedare gli animi che si erano surriscaldati un po troppo.

Teresa e Andrea hanno vissuto momenti "caldi" nelle scorse settimane ma c'è qualcosa che ha un po affievolito l'iniziale passione. La situazione sopraggiunta in esterna ha un po messo in allarme il rapporto fra la napoletana e Andrea. L'esterna si è conclusa con l'interruzione della stessa. Maria ha condannato il comportamento tenuto da queste persone all'indirizzo di Teresa, perchè qualsiasi situazione da addebitare alla corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne rimane sempre in un contesto di una trasmissione che la De Filippi porta avanti da diverso tempo nel rispetto del pubblico. Grave è stato il gesto di alcuni "telespettatori" che all'aria aperta hanno pensato bene di insulatare Teresa, ritenuta troppo falsa nei comportamenti e nella strategia per ottenere il si di Andrea.

Prossimamente l'argomento sarà ripreso e non mancheranno le polemiche sulla vicenda riguardante gli insulti subiti dalla napoletana. Andrea intanto medita, in cuor suo ha "condannato" alcuni comportamenti di Teresa durante la trasmissione ma ha chiaramente "difeso" la giovane severamente accusata di essere falsa da un gruppo di persone durante le riprese di un'esterna, poi interrotta per il clima che era diventato alquanto caldo. Teresa ha apprezzato il gesto di Andrea ma il rapporto fra i due sembra un po incrinato.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails