sabato 22 gennaio 2011

Gossip: Occhiali da sole Occhiali da sole Firme a Prezzi Imbattibili Sunglasses Shop ROBERT PATTINSON e KRISTEN STEWART: BREAKING DAWN

Fan della saga vampiresca di Twilight, ci siamo! E' stato reso noto il logo di Breaking Dawn Parte 1: potete ammirarlo qui in alto. Il logo è stato pubblicato sulla pagina twitter ufficiale del film Twilight che ha consacrato i due attori Robert Pattinson (il vampiro Edward) e Kristen Stewart (Bella Swan). Vi ricordiamo che il film uscirà in Italia il 18 novembre 2011.
Al momento Robert Pattinson e Kristen Stewart sono impegnati sul set di Breaking Dawn: le riprese del film continueranno fino a marzo. Poi il cast al gran completo si trasferità a Vancouver (Canada) per ultimare le scene finali del film nella nuova location. C'è molta attesa intorno a Breaking Dawn: nel capitolo conclusivo della saga vampiresca di twilight si parlerà molto di amore. Ci sarà, infatti, il tanto atteso matrimonio tra il vampiro Edward e la mortale Bella Swan. Inoltre il loro amore sarà suggellato anche dalla nascita della loro primogenita assisteremo alla scena del parto di Bella Swan che sarà alquanto "sanguinolenta" ma molto romantica!


con gossiplandia

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails