lunedì 31 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu, Samuele Nardi: Claudia o Valentina? Questo e’ il problema!

samuele2-300x153

Samuele Nardi e' arrivato l'ineluttabile momento della scelta che tormenta tutti i tronisti negli ultimi giorni della loro permanenza al programma. "Scegliero' la ragazza giusta?", "Lei mi dira' di si?", "La nostra storia continuera' anche al di fuori delle telecamere?": di sicuro sono questi i peggiori quesiti che attanagliano la mente dei tronisti in prossimita' della loro definitiva decisione.

E lo stesso stato d'animo d'ansia e di nervosismo stara' caratterizzando Samuele Nardi che dovra' far cadere la sua scelta su una delle due superstiti corteggiatrici: Valentina o Claudia. Ovviamente sui siti internet degli appasionati seguaci di "Uomini e Donne" iniziano a girare all'impazzata le prime scommesse su chi sara' la fortunata "regina" e alcuni fan offrono generosi e personali consigli su chi delle due, a parer loro, dovrebbe spuntarne la meglio.

La situazione di "prestigio" di Claudia Borroni e' cambiata leggermente quando si e' presentato un incidente di percorso che non ha lasciato per niente soddisfatto l'ambito tronista: il sexy calendario burlesque della sua poco sincera corteggiatrice. Se a vantaggio della solare Claudia giocano la sua simpatia e la sua vivacita', d'altro canto -a detta di Samuele- macherebbe un fattore senza dubbio base di una qualsiasi relazione duratura e priva di tradimenti, l'attrazione fisica.

Valentina si prospetta invece come la scelta perfetta: intelligente, bella, riflessiva e matura. Tutte qualita', insomma, che attrarrebbero qualsivoglia ragazzo e che hanno indubbiamente fatto breccia nel cuore del bel Samuele.

Ma attenzione, non scordatevi che alla corte di Bloody Mary le sorprese e i colpi di scena sono sempre i benvenuti, dunque, non affrettiamo i tempi e non avanziamo ipotesi scontate, tutto e' possibile!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails