giovedì 3 febbraio 2011

Gossip: Monica: "Mi sono rifatta il seno" La fidanzata di Morgan confessa

Mi sono rifatta il seno per ricreare la quarta misura che avevo prima di fare la modella". Monica Riva, ex gieffina e primadonna del Bagaglino, ma soprattutto da qualche settimana ufficialmente fidanzata con Morgan, si confessa a Top e candidamente ammette di essersi ritoccata: "Non ci vedo niente di male nella chirurgia estetica". monica, riva

Nei seducenti veli di primadonna del Bagaglino, in scena con lo spettacolo "A rotta di collo", l'ex gieffina sfoggia il suo prosperoso décolleté, ben diverso da quello che aveva quando frequentava la Casa di Cinecittà. Di misure se ne sono aggiunte almeno due e le stanno benissimo. In perfetta sintonia con le curve del suo corpo perfetto.

Morgan non ha saputo resisterle. E i due fanno gli innamorati alla luce del sole. Anche se tra lei e il controverso cantante, ci tiene a sottolineare, non si è trattato di un semplice colpo di fulmine: "Credo nelle affinità elettive, in quel collegamento con l'altra persona che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti". E che con Morgan pare si sia creato.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails