mercoledì 2 febbraio 2011

Gossip: Pace fatta tra Anna e Denny La coppia pizzicata in discoteca

Nessuna immagine d'archivio. Intenti a scambiarsi un bacio così appassionato Anna Falchi e Denny Montesi non erano mai stati fotografati. Neppure quando la loro love story andava a gonfie vele. Chi li ha immortalati in una discoteca di Riccione in pose inequivocabili. Che abbiano suggellato la pace con un bacio bollente? Ora che gli sbalzi ormonali post parto sono passati, Alyssa sembra averli riuniti. anna, falchi, denny. montesi


L'aria di Romagna fa bene ad Anna e la crisi seguita alla nascita della piccola Alyssa è solo un lontano ricordo. Così come il bacio con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa.

Solo un paio di settimane fa avevamo lasciato Anna e Denny a passeggio per le strade di Rimini. Lei sorridente, lui cauto. Per i maligni si trattò di una messa in scena, per i fan della coppia di un ritorno alla normalità.

Sulla pista da ballo invece Anna e Denny hanno ritrovato quell'intesa che li unisce dal 2008 e per suggellare la pace non c'è niente di più dolce che un bacio caliente.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails