martedì 1 febbraio 2011

Gossip: Megan Fox pubblica le foto da bimba

Bellissima e affascinante lo è sempre stata. Adesso scopre anche un suo lato autoironico. Megan Fox ha infatti pubblicato due sue foto da bambina sulla sua pagina Facebook. Foto in cui non appare proprio splendida come oggi e, anzi, lei stessa sottolinea di assomigliare all'attore Steve Buscemi, non certo noto per la sua avvenenza. Ma crescendo per Megan le cose sono decisamente migliorate.

megan, fox, facebook, bambina

D'altronde, come capita spesso che accada il contrario, ovvero che bimbi bellissimi crescendo poi "si guastino", non è così strano che i brutti anatroccoli diventino cigni.

E nel caso della Fox parliamo di un cigno stupendo. Non che da bimba fosse così bruttina, ma di certo i lineamenti non erano quelli di oggi. Al punto da spingerla a paragonarsi a Buscemi.

Inutile dire che Megan, dopo aver avuto l'ironia di postare le foto con questo commento su Facebook, ha ricevuto in cambio migliaia di commenti di fan che sottolineavano ancora più del solito la sua bellezza. E se fosse stata tutta una mossa civettuola per farsi fare un po' di complimenti?


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails