martedì 1 febbraio 2011

Gossip: Marrazzo fermato con un viado Pizzicato a un posto di blocco

A oltre un anno dallo scandalo che gli è costato la poltrano di governatore, Piero Marrazzo è stato fermato dai carabinieri a un posto di blocco mentre era in auto con un viado sudamericano. Secondo quanto riferisce Libero, Marrazzo è stato pizzicato dai carabinieri alle tre di notte martedì scorso in via Tuscolana, a Roma e si sarebbe giustificato dicendo che stava accompagnando a casa l'amica. Dal controllo non è emersa alcuna irregolarità.


I militari hanno fermato l'ex governatore durante un controllo di routine, insospettiti dalla macchian di grossa cilindrata con i vetri scuri di Marrazzo. L'ex esponente del Pd era alla guida. Seduto al suo fianco un trans. Stando a Libero, prima ancora di essere identificato, Marazzo ha cercato di giustificarsi, sfoggiando un insolito accento calabrese. "Sto solo accompagnando a casa un'amica", avrebbe detto ai carabinieri.

Dal controllo non è emersa alcuna irregolarità né penale, né amministrativa nei confronti di Marrazzo, ma, come previsto per i posti di blocco, i nomi dei due occupanti dell'auto sono stati riportati nella relazione di servizio dei carabinieri. Non è la prima volta che Marrazzo viene fermato in piena notte dalle forze del'ordine. Quattro mesi fa l'ex governatore è stato bloccato per un controllo mentre sfrecciava con la sua Lexus in via Bruno Bruni. Allora non aveva con sé né il libretto di circolazione né il tagliando assicurativo ed era stato multato.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails