giovedì 3 febbraio 2011

Gossip: Eva Riccobono: "Sono più maso che sado"

Nuda, senza peccato e senza freni. Eva Riccobono, modella palermitana di madre tedesca si presenta così sulla cover di Max di febbraio in un servizio di Ellen von Unwerth, che l'ha immortalata in scatti al limite della trasgressione sessuale. "Nel sesso ? Le pinze mi annoiano. Le fruste mi fanno ridere. Meglio quattro schiaffoni", racconta la provocante modella, l'ultima di una schiera di star alle quali piace il famolo strano.

Nei pochissimi panni di Salomé Eva Riccobono posa senza inibizioni, come aveva già fatto sul numero di Playboy di febbraio 2009, dove era apparsa con un frustino tra i seni, e si racconta. "Sono una grande provocatrice", dice la modella, fidanzata da sette anni con Matteo Ceccarini, "Mi piace provare di tutto e non c'è niente che consideri sbagliato. Tranne nuocere a se stessi e agli altri". E in quanto al sesso non ha peli sulla lingua. "Non sono una domina, fra sado e maso, sono molto più maso. Piuttosto che menare preferisco prendere quattro schiaffoni". Con Matteo le piace filmarsi mentre fa sesso in privato: "Sono porca solo con lui" e di quando era piccola confessa che le piaceva fare impazzire gli uomini: "Avevo la sindrome di Lolita. Mi piaceva giocare con gli uomini . Stavo lì con una fragola in bocca e ce ne sono stati di 40 e 50enni che sono finiti con le mani sotto la mia gonna e un'erezione in corso".

Ma Eva non è sola. Il sesso alle star piace sempre più trasgressivo. Altro che carezze e bacini preliminari per Eva Longoria. In camera da letto la "casalinga disperata" non ha nulla in contrario ad essere legata con sciarpe di seta. "Mi piace che un uomo lo faccia. C'è qualcosa di davvero eccitante nell'essere sottomessa". Che le sciarpe siano di seta però!!

Quando ha voglia di qualcosa di piccante la bella Scarlett Johansson invece sale in auto: il sesso sul sedile posteriore ha qualcosa di irresistibile per lei.

Tra le celebrità nostrane è Nancy Brilli a vantare una certa esperienza in fatto di sessi strano. Quando stava con Ivano Fossati era riuscita persino a rompergli una gamba, tanto era violenta. Così per l'attrice, sono parole sue, a letto non ci sono regole. E si cimenta spesso in sesso acrobatico. Se poi c'è anche qualche parolaccia, tanto meglio.

Forse a influenzare certe scelte sessuali è stato anche il ruolo, quello della pornostar Ilona Staller, che Giorgia Wurth ha interpretato nella miniserie tv "Moana". Sarà, ma Giorgia anche nel privato nasconde un lato hot che la accomuna a molti vip. Ogni tanto, quando fa l'amore, le piace qualche schiaffone. Lo ha ammesso lei stessa, non senza arrossire. Viva la sincerità.

In versione sadomaso con i frustini e provocante quando mangia le banane, Rihanna, più trasgressiva che mai nel video del nuovo singolo "S&M", non è certo una santa in camera da letto. Secondo fonti ben informate lei e uno dei suoi fidanzati "storici" Chris Brown avevano un rapporto intimo aggressivo, che potrebbe scioccare molte persone. "Rihanna ama mascherarsi e vestire i panni della dominatrice. Non ha problemi con la sua sessualità ma sarebbe mortificata se gli amici e la famiglia vedessero certe immagini".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails