mercoledì 2 febbraio 2011

Idee regalo Prada San Valentino Prada San Valentino

Prada San Valentino

Questa festività raggiunge tutti gli anni, nel mondo, un giro d'affari notevole, che spinge anche i colossi della moda ad inventarsi piccoli accessori decorati con cuoricini e colorati di rosso, per far gola ai fidanzatini alla ricerca di un dono griffato.Quella che vi presentiamo oggi è la collezione Prada San Valentino, romantica e raffinata, per lui o per lei.I romantici adoreranno la nuova collezione di piccola pelletteria di Prada, pensata per San Valentino 2010!

 
Il suo nome è "Secret love messages" e permette di dichiararsi alla persona amata in modo discreto, e quasi giocoso.
 
Già, perché bracciali, portachiavi, pochette, portamonete in pelle saffiano rosso, nero o cipria nascondono tutti da qualche parte un piccolo taschino.
 
Basterà guardare la gallery per scovare cuori, bustine e fessure varie, nei quali inserire il vostro bigliettino d'auguri, per la persona che riceverà il dono.
 
Il packaging curatissimo, color rosso fuoco, contiene poi al suo interno una piccola tasca per altri messaggi segreti, se proprio siete in vena di scrivere e il bigliettino non dovesse bastare a dichiarare il vostro amore.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails