giovedì 3 febbraio 2011

Moda: Belen rivale in lingerie di Elisabetta. La showgirl posa per Jadea

Eli ammicca seducente per Roberto Cavalli Underwear, Belen risponde in lingerie per Jadea, marchio d'intimo. La "guerra fredda" tra le due future star di Sanremo continua a suon di curve sinuose e scatti mozzafiato. La showgirl argentina posa infatti come testimonial di una nuova collezione di lingerie e dà filo da torcere alla neo-collega. Intanto le voci sulla sua gravidanza si fanno insistenti. belen

"Per ora non diventerò papà, ma forse...". Così Fabrizio Corona ha risposto ai cronisti riguardo alle indiscrezioni dei giorni scorsi su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez, che condurrà con Gianni Morandi e Elisabetta Canalis il prossimo festival di Sanremo. Non si può ancora dire con certezza nulla quindi: "E' solo un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto niente", ha tenuto a sottolineare Corona che oggi si trova al Palazzo di Giustizia di Milano per prendere parte a una udienza del processo sulla presunta diffamazione a carico di Simona Ventura. Corona ha però assicurato di voler diventare papà: "E' da due anni che dico in tutte le trasmissioni che vorrei un figlio da Belen".

Intanto la rivalità fra Belen e Ely si fa accesa. Specie quando si parla di Sanremo. Anche se poi la Canalis cerca di smorzare i toni e a Donna Moderna dichiara risoluta: "Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, perciò avrà più coreografie. Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta".

In lingerie però le due splendide showgirls si contendono davvero la palma d'oro di più sexy. Curve irresistibili e sguardi ammiccanti sia per Eli sia per Belen, che in lingerie appare tutto fuorché incinta.

Alla grande prova sul palco dell'Ariston il loro sex appeal la farà da padrone, ma poi saranno i critici ad emanare il verdetto.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails