mercoledì 2 febbraio 2011

Gossip Balotelli: «Nessun flirt con la Tommasi»

MILANO - Lei aveva raccontato di una «bellissima, intensa storia» appena nata. Lui ha smentito categoricamente. È un botta e risposta a mezzo stampa quello consumatosi tra Sara Tommasi e Mario Balotelli. Intervistata da Diva e Donna, la showgirl, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, aveva parlato di un rapporto sbocciato da poco. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Manchester City ha invece fornito una versione dei fatti assai diversa, spiegando che con la Tommasi non c'è nessun flirt e che la showgirl non gli interessa affatto. «È un'altra che si inventa storie con me» l'affondo di Super Mario. «Non ho bisogno di gossip. Io penso solo a giocare».


«SONO FELICE» - «Ho conosciuto sua sorella Abigail - aveva raccontato la Tommasi a Diva e Donna - che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: "Posso propormi io? Lo trovo così sexy". E lei me l'ha presentato». Detto, fatto. Come testimoniano le immagini sul settimanale che ritraggono la Tommasi, l'attaccante e la sorella Abigail Barwuah insieme, nella notte, sotto casa della showgirl. «Sono venuti da me - aveva aggiunto l'ex concorrente dell'Isola - abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails