mercoledì 2 febbraio 2011

Emma Marrone: "Maria De Filippi non mi avrebbe voluto a Sanremo"


«Non c'è il due senza il tre» recita il detto. Ma forse Maria De Filippi non ci crede, almeno per quanto riguarda la partecipazione di Emma Marrone al Festival di Sanremo. «Maria non mi avrebbe voluta all'Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe». Così la cantante pugliese, in gara al Festival di Sanremo con i Modà, risponde in un'intervista a "Diva e donna", in edicola, a Maria De Filippi che aveva dichiarato di essersi opposta alla partecipazione dell'ex vincitrice di "Amici 9" alla kermesse sanremese: «Non pensare di vincere, ti fanno nera», aveva detto la conduttrice.

Ed Emma replica: «Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest'anno il televoto conterà meno, perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un'orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni».


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails