martedì 1 febbraio 2011

Grande Fratello, l'amante di Nando: "E' tutto vero, lo giuro su mia nipote"

Alessandra la presunta amante di Nando

I nodi d'amore vengono al pettine. Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello sono stati aggiunti ultieriori tasselli al presunto tradimento di Nando. Margherita ha infatti incontrato Alessandra, la ragazza che sostiene di aver avuto un flrt con il ragazzo di Pomezia. Difficile dire che stia dicendo la verità o meno. A pagarne le conseguenze la speaker varesina che, al termine del confronto, ha una crisi di ansia che ha fatto tenerezza. Nella serata dei confronti, si sono poi sprecate le urla di Giuliano e Pietro che, sebbene usciti dalla Casa, continuano a nutrire sentimenti a metà tra il rancore e la gelosia per qualche inquilini.

Signorini attacca Angelica: «Godi a mettere in subbuglio la Casa»
In settimana i ragazzi sono stati separati. Una parte è rimasta nella Casa, l'altra è scesa nel Tugurio. Fra questi ultimi c'erano anche Davide e Angelica. La ragazza napoletana ha approfittato dell'assenza del suo amato per sviscerare tutto il suo rancore con il catanese. Da qui due profonde litigate. Tornata nella Casa, Angelica ha raccontato al suo Ferdinando l'accaduto scatenando una reazione a dir poco violenta nei confronti del catanese. Di fronte all'accaduto, Angelica si giustifica con la Marcuzzi: «Sono stata la prima a reagire male, ammetto di essere andata fuori di testa, ma sono cento giorni che trattengo e covo questo rancore». Davide però non è d'accordo: «La reazione di Ferdinando è normale in un uomo che vede la sua donna aggredita. Non ce l'ho con lui. E' Angelica ad avermi attaccato. E' lei che si deve vergognare».
Nella querelle interviene anche Alfonso Signorini che, dopo aver stigmatizzato la reazione troppo violenta di Ferdinando, attacca duramente Angelica: «E' più deprecabile l'atteggiamento da signorina per bene di Angelica che non convince più nessuno. Cara la mia Angelica , è inutile che hai quell'aria da santerellina come se fossi la vittima della situazione. Tu godi a inzigare, tu godi veramente a mettere in subbuglio la Casa. Ho visto perfettaemente come ti sei comportata all'interno del Tugurio. Le tue reazioni non hanno senso, sono assolutamente ingiustificate. Per giunta tu sapevi che, andando a parlare con Ferdinando, avresti avuto da lui una reazione incontrollata. E Ferdinando, mi spiace dirtelo, hai fatto la figura del burattino».

Giuliano attacca Ferdinando e Angelica: «La vostra storia è falsa»
A rincarare la dose sulla coppietta della Casa è Giuliano chiamato in causa dalla Marcuzzi. L'ex gigolò, fuori da ogni schema, urla contro Ferdinando: «L'unica cosa che sei riuscito a fare è mettere un lenzuolo su due divani (riferendosi alla capannetta in cui i due avrebbero avuto rapporti intimi n.d.r.). La vostra storia è falsa». Il salernitano torna a ironizzare sull'eliminazione del comasco: «Giuliano, da quanti giorni sono qui dentro? Da 105 e tu dove sei?». Ma il ragazzo continua a urlare e inviere contro di loro: «Sei solo un bugiardo. In cento giorni che sei lì dentro non hai combinato nulla!»

Il confronto fra Margherita e Alessandra
Giunge il momento forse più atteso della serata. Dopo aver mostrato una canzocina irriverente che Guendalina e Margherita hanno realizzato per la presunta amante di Nando, la speaker varesina viene lasciata sola in salotto per incontrare Alessandra, la ragazza che sostiene di aver avuto un flirt con il ragazzo di Pomezia. Il confronto è subito diretto: «Non non siamo amiche, però tu mi ha seguito in tv e non si fa comunque una cosa del genere perchè io ho amato Nando con tutto il cuore. Non fare agli altri quello che non vorresti che venisse fatto a te» esordisce Margherita. Pronta la replica di Alessandra: «Se io mi sono permessa, e te lo sto dicendo con il cuore in mano, è solo e unicamente perchè Nando mi ha detto che questa storia era basata su un contesto nato qui dentro e che non gliene importava nulla al di fuori».

Alessandra: «Sono salita in albergo e ci siamo baciati»
Margherita vuole sapere e le sue domande sono sempre più dirette, quanto le risposte: «Ti dico la verità - dice Alessandra -. Sono tornata con lui in albergo dove mi ha chiesto di salire. E' lui che si è buttato tra le mie braccia e ci siamo baciati. Ma non siamo andati a letto insieme». La speaker varesina è sempre più sconcertata e si gioca la sua ultima carta: «Chi è la persona a cui tieni di più? Tua madre? Tuo padre?». Alessandra risponde: «Mia nipotina e comunque lascia stare la mia famiglia!». «Allora giura su di lei che quello che hai detto è tutto vero» le chiede la concorrente del Grande Fratello. Purtroppo per lei la risposta è positiva: «Te lo giuro».

Un televoto per Margherita
Al termine del confronto, la Marcuzzi apre un televoto per chiedere ai telespettatori che cosa pensino sulla storia che coinvolge Margherita e Nando. In particolare viene chiesto loro se la speaker varesina debba ancora fidarsi del ragazzo di Pomezia. Il risultato finale è schiacciante: secondo il 79% del pubblico che ha votato la ragazza dovrebbe ancora fidarsi. (Voi che cosa ne pensate? VOTA l'instant poll)

La reazione di Nando e la stoccata di Pietro
In studio, intanto, Nando è scatenato. Già prima dell'intervento di Alessandra aveva tentato di dire la sua: «Io non voglio avere niente a che fare con te, non mi va nemmeno più di parlarti, mannaggia al giorno che ti ho conosciuta! Che cosa stai a dire, sei una buffona!». Di fronte poi al confronto, il ragazzo cerca di isolare la presunta amante: «Non mi interessa niente. Io sto aspettando solo Margherita per chiarirmi. Non mi interessano altre donne». Proprio sul finire di questa parte del programma, c'è un breve intervento di Pietro che lo infiamma: «Mi da fastidio - dice il toscano -che si dia per scontato che Alessandra stia dicendo delle cose che non sono vere. Io ho dormito a casa di Alessandra e lei è tornata alle sette del mattino. Quindi qualcosa avrà fatto, o no?». Nando rimbrotta: «Con me non è stata. Ma statte zitto!».

Olivia in studio e il segreto di Davide
Eliminata lunedì scorso, fa il suo ingresso in studio Olivia. «Ho fatto un errore orribile con una persona orribile. Non volevo stare neanche un secondo di più con lui» così commenta il suo flirt lampo con Davide che gli è costato anche l'essere lasciata dal suo fidanzato con cui, in realtà, il rapporto era già in crisi. La Marcuzzi chiede alla bionda austriaca quale fosse il segreto che il catanese le ha confidato nell'orecchio quando erano in piscina. «Era appena passato un aereo con la scritta "ascolta il tuo cuore". Mentre eravamo in piscina - risponde Olivia - gli ho detto "ascolta il tuo cuore vai da Rosa" e lui, abbracciandomi, mi ha risposto "sto ascoltando il mio cuore"». In difesa del catanese arriva anche Pietro che non le risparmia commenti negativi. La ragazza ancora una volta esprime tutto il suo rammarico: «Ci dovevo pensare prima, sono sempre stata una ragazza seria e la figlia perfetta, mio padre ora è deluso dal mio comportamento».

Il confronto tra Pietro e Guendalina
La mamma romana viene mandata nella stanza video dove le viene mostrato lo scontro tra suo fratello e Pietro avvenuto in studio la scorsa settimana. Guendalina ricorda allora alcune frasi dette dal ragazzo toscano: «Una volta che stava tornando dal confessionale e dove aveva visto un video di Ilaria, mi disse "mi sa che la lascio" e poi a me ha detto "qua fuori sarà per sempre"». Pietro commenta: «Sogna. Tu stai sognando. Ora racconto una cosa che forse non sa nessuno. Quando siamo andati fra i preferiti. Lei mi ha detto: continuiamo con questa storia, perchè piacciamo fuori. Perchè a lei interessa il gioco. Guendalina, ti annoii così tanto lì dentro che parli sempre di me e Ilaria?». La romana replica pepata: «Veramente, mi sa che Ilaria piaceva a mio fratello. Tu sei un bugiardo, sono successe cose che tu non hai il coraggio di dire!». Il toscano chiude con una stoccata: «Forse in un'altra vita staremo insieme, non in questa!»

Raoul e lo scherzo a Guendalina e Margherita
Il Grande Fratello, in chiusura di puntata, ha organizzato uno scherzo a Guendalina e Margherita. I genitori di Raoul le attendono con un atteggiamento molto arrabbiato per aver preso di mira il figlio per la sua '"sse moscia". Le due ragazze non hanno assolutamente idea di chi siano i due signori, e iniziano a temere il peggio. Poi però, dopo qualche titubanza, i genitori di Raoul intervengono: «Voi vi siete permesse di offenderlo, poiché parla in quel modo!» esordisce il padre a cui la madre aggiunge: «Non si fa, specialmente tu Guendalina, che sei anche madre». Lo scherzo è perfetto e le tue concorrenti ci cascano in pieno. La situazione divertente lascia il campo al romanticismo. Negli ultimi giorni, infatti, è stato proprio Raoul ad ammettere , in confessionale, di provare sentimenti molto forti nei confronti della concorrente romana: «E' molto donna. Mi piace proprio. Fisicamente poi è tanta. Al posto del mandolino ha un contrabbasso. Mi vorrei innamorare. E' una donna verace»

Tre concorrenti in nomination
Ieri è stata l'ultima serata in cui è valsa l'immunità attribuita circa un mese fa ad alcuni concorrenti. La Marcuzzi anticipa già che, dalla prossima puntata, nei loro confronti ci saranno molte sorprese. Intanto i nominabili della serata sono stati: Biagio, Valentina, Andrea, Jimmy e Raoul. Tra questi vengono nominati tre concorrenti: Biagio, Valentina e Raoul.


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails