mercoledì 2 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, trono “L’amore non ha eta’”: Leonardo sceglie Diletta e lei risponde “si”

a-muso-duro-contro-Leonardo-300x225

Si stanno rincorrendo nel web mille voci sulla scelta di Leonardo Greco, ebbene, siamo in grado di dirvi che il tronista de "L'amore non ha eta'" ha finalmente fatto la sua scelta, orientandosi verso la ventenne Diletta Pagliano, che avrebbe risposto di si'. Ma andiamo con ordine.

Da quanto ci dicono le anticipazioni di vicolodellenews, la puntata e' stata abbastanza movimentata, iniziata con un rvm che si riferiva alla puntata precedente, in cui Maria chiede a Bubi se ritiene opportuno invitare Cristiano Angelucci in studio, per mostrare poi Leo che va a casa di Diletta.

Si prosegue con Bubi che si rifiuta di entrare in studio, dando vita all'ennesimo teatrino a cui siamo abituati, poi si procede come da prassi (con tanto di Angelucci in studio). Viene chiamata prima Bubi, scaicata con la tipica motivazione (i momenti brutti prevalgono su quelli belli), che risponde con un bel str*** riferito al suo "principe".

A Diletta, Leonardo, confessa di non essersi fidato fin da subito, a causa dell'eta', ma di aver imparato presto a conoscerla e aver ricevuto tanto da lei: e' lei la scelta. Lei, emozionatissima, risponde "si'" e parte la classica canzone romantica! Auguri piccioncini!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails