martedì 1 febbraio 2011

Juve regina del mercato delle "miss" Con Toni e Matri arrivano la Cecchetto e la Nargi

Sul piano sportivo le cose non vanno certamente bene in casa Juventus. Tutt'altro paio di maniche invece se si guarda al lato glamour femminile. Infatti la società bianconera aveva "in casa" giù un asso del calibro di Alena Seredova, moglie di Buffon, e con il mercato invernale ha "ingaggiato" anche Marta Cecchetto e la velina Federica Nargi. Lo scudetto della bellezza è quasi in tasca...

Marta Cecchetto (Foto Olycom) 
La prima infatti è arrivata in quanto compagna dell'attaccante Luca Toni, la seconda invece come fidanzata di Alessandro Matri, ultimo colpo del calciomercato messo a segno dal club torinese. E non bisogna dimenticare Michela Quattrociocche, compagna di Alberto Aquilani, arrivato a inizio stagione, che completa così un poker fatto di bellezza e notorietà. 

I tifosi devono forse masticare amaro per i risultati non proprio esaltanti della squadra, ma se non altro potranno rifarsi gli occhi con le compagne da copertina dei calciatori. Anche perché, meno note e fuori dai meccanismi dello showbiz, si fanno notare per la loro avvenenza anche Roberta Marchisio e Sonia Del Piero.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails