venerdì 4 febbraio 2011

Gossip: Brutti anatroccoli crescono Da Eli a megan Fox, le dive bambine

C'era l'adolescente con gli occhiali a tartaruga e quella che ballava già sexy sul palcoscenico. Alcune però si sono paragonate addirittura a Steve Buscemi, non certo noto per la sua avvenenza. Oggi però fanno innamorare anche i single più incalliti o sfoggiano bikini sexy in spiaggia. Guardando le foto delle star da piccole sembra proprio che i brutti anatroccoli si trasformino sempre in bellissimi cigni. canalis, belen, demi, moore, megan, fox


Difficile immaginare che la frangetta della piccola Demi Moore avrebbe lasciato il posto a lunghi capelli neri, seducenti come non mai. L'adolescente Elisabetta Canalis poi non spiccava certo in passerella per i suoi occhiali e la chioma fluente. Ora invece è la musa di Cavalli e le sue curve sensuali hanno sedotto anche un bello di Hollywood come George Clooney.

Infanzia difficile dal punto di vista estetico anche per Tiziano Ferro che da piccolo era piuttosto "robusto". La piccola Belen invece sfoggiava già il sorriso che vedremo sul palco di Sanremo.

Anche le dive d'Oltreoceano non scherzano se un'icona sexy come Megan Fox si è paragonata a Steve Buscemi guardando le sue foto da bambina. Qualcuna invece mostrava già in tenera età i primi segni del fascino conquistato da adulta: da Kristen Steward a Paris Hilton, paffutella e biondissima tra le braccia della nonna.

Talento innato in un fisico da ragazzina per Natalie Portman, ballerina già sul palco del teatro a soli 15 anni. Esordisce giovanissimo anche Ryan Reynolds che nel telefilm canadese Fifteen interpretava la parte dell'adolescente rifiutato che corre dietro alla bella del college. Un bell'inizio per uno che è stato eletto da People "uomo più bello del pianeta". Storie di piccoli anatroccoli diventati icone sexy dei nostri tempi.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails