martedì 1 febbraio 2011

Ruby scelta da Marra per la pubblicità del Labirinto femminile


Il fotomontaggio: al posto della Arcuri c'è Ruby

Il fotomontaggio: al posto della Arcuri c'è Ruby

 

Dopo Manuela Arcuri e Lele Mora, «Labirinto femminile» trova un altro testimonial d'eccezione per un nuovo video-spot. Si tratta di Karima in arte "Ruby", la 18enne marocchina al centro del sexygate sulle serate nella villa del premier Berlusconi. Alfonso Luigi Marra, l'autore della controverso epistolario non finisce di stupire. La pubblicità del libro edito da Omogeneitas passa a rotazione sulla Rai, ma è su internet che ha trovato, suo malgrado, la consacrazione. I trenta secondi con la Arcuri sono ormai un cult, indicati come lo spot più brutto del 2010. Ora, secondo quanto conferma lo stesso Marra, è la volta di Ruby, la teenager più ricercata dai media di mezzo mondo. Lo spot sarebbe in lavorazione, dice Marra.

Si sta procedendo anche al doppiaggio in diverse lingue, forse troppe: «Lo stiamo doppiando in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, arabo e cinese, ma ci vogliono ancora dei giorni».

 

Marra, avvocato calabrese di stanza da anni al Centro direzionale di Napoli, ha sempre risposto ai salaci commenti apparsi su You Tube con altrettanti video-comunicati in cui difende a spada tratta «Labirinto femminile», epistolario osannato da Buttafuoco e sbertucciato, a dir poco, dal mondo della rete. La controversa opera è in ogni caso diventata un piccolo cult Il sito Giornalettismo.com addirittura ne pubblica piccoli estratti quasi quotidianamente.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails