lunedì 31 gennaio 2011

Gossip: Elenoire ha un nuovo boyfriend Un chirurgo plastico per la Casalegno

Un toy boy che va e un chirurgo plastico che arriva. Tra Elenoire Casalegno, 34 anni e il suo giovane fidanzato Luca Baronchelli, 28 anni, è finita da poco, ma ecco che la bella conduttrice già sfoggia un nuovo amore. Si chiama Matteo Malocco ed è un rampante medico chirurgo. Insieme i due sono stati fotografati all'inaugurazione del nuovo Ricci. Questa volta Elenoire ha scelto un coetaneo. elenoire, casalegno

Dopo un anno e mezzo di love story con Luca Baronchelli, più giovane di lei di ben 11 anni, l'avvenente conduttrice pare aver deciso di buttarsi su un uomo più maturo.

Ed ecco spuntare questo aitante chirurgo plastico, di cui non si conosce l'età esatta, ma dalla cui professione, pare avviata, stando ad informazioni che si possono leggere in Rete, si deduce debba almeno aver superato i 30 anni.

Per ora nessuna conferma ufficiale da Elenoire, ma gli scatti parlano più di qualsiasi dichiarazione. La Casalegno si è assicurata il bisturi per un ritocco, nel caso in cui decidesse di rifarsi ancora qualcosa... oltre al décolleté.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails