giovedì 3 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: Samuele Nardi scegliera’ nella prossima puntata

Samuele-Nardi-300x225

Ci siamo: dopo estenuanti attese che hanno tenuto sulle spine i fan di "Uomini e Donne", i tronisti stanno ponendo finalmente la parola "fine" alla loro esperienza. Andrea Angelini, dopo eterni sbalzi di decisioni e insicurezze, ha deciso di recuperare la corteggiatrice, autoeliminatasi, Perla Cupini, ricevendo un (meritato) no!

Happy ending invece per Leonardo Greco che ha preferito farsi fare compagnia dalla giovane Diletta Pagliano, rifiutando la quarantenne Bubi che ha gia' manifestato il suo disappunto su Facebook. Manca il beato Samuele Nardi il quale, dopo aver ridotto drasticamente il suo ventaglio di opzioni, si trova a dover scegliere fra Claudia e Valentina.

Come vi avevamo gia' anticipato, il bel tronista apprezza molto il carattere maturo e riflessivo di Valentina, con la quale ha trascorso una soddisfacente ultima esterna durante la quale e' scoccato anche un romantico bacio. Altrettanto gradita esterna vi e' stata con l'antagonista di Valentina, Caudia Baroni, il cui pero' calendiaro burlesque con pose troppo hot rimane un boccone ancora non ben digerito da parte del tronista.

Impossibile, dunque, avanzare plausibili ipotesi dal sull'eventuale fortunata corteggiatrice dal momento che Samuele sembra provare forti sensazioni con entrambe le sue contendenti. Quel che e' certo, e la notizia ci arriva direttamente dalle talpe del "vicolodellenews", e' che il tronista e' finalmente approdato ad una decisione definitiva.

Nella prossima puntata quindi assisteremo al momento magico del tronista di Macerata. Chi sara' la fortunata, Claudia o Valentina? Scenderanno gli ambiti petali di rose rosse? Lo scopriremo solo aspettando.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails