mercoledì 2 febbraio 2011

San Valentino: le idee regalo per lui e lei di Luxenter

In occasione di San Valentino 2011 il brand Luxenter ci propone una serie di interessanti gioielli, accattivanti idee regalo pensate sia per lui che per lei. Pezzi unici realizzati con incastonature artigianali di alta gioielleria realizzate accostando sapientemente pietre dure ed argento miscelando sapientemente innovazione e tradizione. Andiamo, dunque, a scoprire insieme le proposte Luxenter per la festa degli innamorati. Night Brights, un elegante doppio ciondolo con maxi chiave e cuore con serratura, un gioiello esclusivo realizzato in avventurina azzurra, argento e zirconi ed un elegante cordoncino in raso, Love Fashion, una raffinata collana con catena in argento

e maxi ciondolo a forma di cuore. A queste si aggiungono tre linee di gioielli denominate In the name of Love, Scarlet Fever e Rebel Love.
 
La linea In the name of Love linea è realizzata unendo insieme l'argento con il quarzo idrotermale alessandrite dando vita a gioielli raffinati ed essenziali in cui predomina la forma del cuore.
 
Scarlet Fever è una linea che comprende un bracciale semirigido, raffinati orecchini e un originale anello, tutti realizzati in argento e pietre dure, rigorosamente a forma di cuore declinato in un passionale rosso.
 
Rebel Love è la linea più classica ed elegante caratterizzata da preziosi e luminosi zirconi bianchi mixati con l'argento, ricalcando lo stile dei più preziosi gioielli in diamante simbolo dell'amore.
 
Per lui, fermasoldi, portachiavi, bracciali e gemelli realizzati in argento, a volte smaltato, a volte mixato con materiali come il cuoio, il corno di orice e il corno di kudu.
 
Si aggiunge, infine, un'interessante linea di gioielli personalizzabili grazie alla vasta gamma di Charms by Luxenter: gioielli spiritosi e colorati realizzati in argento, pietre dure e smalti colorati, curati nei minimi dettagli nella forma e nel colore.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails