martedì 1 febbraio 2011

Gossip: Kim Kardashian al naturale

Posare nuda per poi pentirsene, promettendo solennemente davanti alle telecamere che non succederà più. Peccato che Kim Kardashian ci ricaschi dopo ogni servizio fotografico. Prima Playboy , ora W Magazine dove la giunonica ereditiera era stata immortalata senza veli lo scorso novembre. Pietra dello scandalo i capezzoli di Kim che il giornale avrebbe "scordato" di coprire. Sarà per Vogue il prossimo nudo?

kim, kardashian, playboy, w, magazine


Si è spogliata e non le è piaciuto quello che ha visto. E per farlo sapere ai fan Kim Kardashian ha pensato che ci sarebbe stata proprio bene una battuta nel suo ultimo show. Così in una puntata di "Kourtney e Kim alla conquista di New York" la prorompente ereditiera ha aperto una copia di W Magazine e commentato in diretta le foto dove posa completamente nuda.

"Si vedono i capezzoli! – ha detto Kim – Il giornale mi aveva promesso che avrebbe sistemato tutto con un ritocchino". L'arrabbiatura di Kim però è durata poco, come le sue promesse da marinaio: "Mi sento presa in giro. Ho finalmente imparato la lezione: non mi spoglierò un'altra volta, neppure se fosse Vogue a chiedermelo".

Peccato che Kim abbia fatto lo stesso giochino televisivo con gli scatti di Playboy. E poi abbia posato per Harper's Bazaar. Quindi... chi la volesse vedere di nuovo al naturale non si perda le prossime uscite di Vogue.



con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails