giovedì 3 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: il “No” di Diletta Pagliano ad Andrea Angelini

Andrea-Angelini-piange-ad-Uomini-e-donne-300x157

La notizia che vi stiamo per dare potrebbe essere non molto gradita dagli ammiratori del tronista Andrea Angelini.

Come e' ormai assodato, il giovane bolognese, dopo un exursus ricco di contraddizioni, di indecisioni continue e scelte azzardate, ha preso la sua alquanto inaspettata decisione che risponde al nome di Perla Cupini. La ragazza che si era autoeliminata in quanto aveva notato lo scarso interesse nei suoi confronti da parte del tronista, dopo aver peraltro subito dure critiche di Andrea, e' stata ripescata e fortemente rivoluta dal confuso tronista.

Dopo lo stupore espresso dai volti delle due "escluse" Giorgia e Teresa, nonche' dello stesso pubblico, una spiazzata Perla ha giustamente chiesto ad Andrea la concessione di un momento di riflessione. Nella puntata registrata ieri, il "Vicolodellenews" ci informa che il programma si aprira' con un video di Andrea che riepiloga tutte le trovate del tronista messe in atto per indurre la sua scelta ad accettare l'avventura e a diventare la sua compagna di vita.

A seguire c'e' un altro rvm in cui Andrea tenta in un'altra "disperata" occasione di spiegare alla redazione i motivi della sua scelta, effettuata per vero e sincero interesse e non per assecondare, come alcuni hanno insinuato, il pubblico a casa. Le stesse ragioni sono state esplicate dal tronista in un altro filmato destinato direttamente a Perla Cupini.

Peccato pero' che tutti questi sforzi siano stati assolutamente vani! Dopo aver espresso per l'ennesima volta il suo pensiero, cioe' di non fidarsi di Andrea, Perla ha deciso di concludere questa esperienza inviando una definitiva e-mail alla redazione in cui conferma la sua decisione di dire di no al cotto Andrea.

Quest'ultimo pero', non si da' per vinto: nella medesima puntata ha infatti dichiarato che non si arrendera' facilmente e cerchera' di ottenere il numero di Perla per contattarla al di fuori delle telecamere e indurla a dire quel tanto desiderato "si".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails