lunedì 31 gennaio 2011

Tv: Nina Moric e Fabrizio Corona al centro di un accesissimo dibattito a “Domenica Cinque”

Nina-Moric-Domenica-5-300x171

Oggi pomeriggio, durante la puntata di "Domenica 5" c'è toccato assistere ad un accesissimo dibattito tra Nina Moric e Fabrizio Corona.

Il talk, incentrato sulle recenti violenze sui minori e poi spostatosi sul rapporto tra genitori e figli separati, si e' trasformato nell'ennesima intervista alla modella croata Nina Moric, che non ha perso tempo per rivolgere un attacco mirato all'ex marito Fabrizio Corona.

A suo dire, si e' trattata solo di una "risposta" alle dichiarazioni fatte da Corona durante il programma "Kalispèra", ma, in realta', poco s'e' parlato del piccolo Carlos Maria, mentre molto piu' "profonda" e' stata l'attenzione verso i soldi che Nina avrebbe chiesto all'ex.

Lui, dal canto suo, e' intervenuto prima telefonicamente, e poi si e' presentato in studio, dove, difendendo la sua patria potesta', ha discusso anche pesantemente con l'avvocato di Nina che era in collegamento telefonico, non dopo aver accusato l'ex moglie di avergli vietato di vedere il figlio e di aver messo le mani addosso a lui e alla compagna Belen quando, nel giorno stabilito, erano andati a far visita al bambino.

Tutto cio' che c'e' da dire, e' meglio non dirlo… poveri figli!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails