mercoledì 2 febbraio 2011

Gossip: Kate e Willy, piccanti segreti Lei lo chiama "Big Willy"

Il loro matrimonio è il più atteso dell'anno, la loro love story una sorta di reality, di cui un libro svela i retroscena curiosi e piccanti, come scrive Oggi. Un esempio? Kate Middleton chiama il suo futuro marito, "Big Willy", che in inglese non è solo il diminutivo di William, bensì anche un'espressione colloquiale per indicare... l'organo sessuale maschile. kate, william

Un nomignolo sexy che la dice lunga sull'intimità della coppia.
La discreta e silenziosa Kate, del resto, sembra aver sempre saputo giocare bene le sue carte, tra sex appeal e provocazioni. Il libro infatti, "William and Kate: a royal love story", scritto dal giornalista americano Christopher Andersen, già biografo di Lady Diana, narra tra gli altri particolari, le strategia di riconquista messe in atto da Kate, dopo che William decise di lasciarla nel 2007.

"Non posso più, la storia non funziona e non è giusto nei tuoi confronti", le dice al telefono il futuro re. Lei non si perde d'animo e, consigliata dalla madre, comincia a frequentare bar e discoteche, a indossare minigonne e abiti scollati e a farsi fotografare mentre flirta con svariati uomini.

Furba ed astuta la bella Kate tocca il tasto giusto. William la convoca a palazzo e le chiede di tornare da lui. La convince usando i nomignoli che le ha dato negli anni, da Kitten (micetta) a Babykins. Lei gli risponde a tono chiamandolo come lo ha sempre chiamato, Big Willy, un "complimento" che gli uomini apprezzano sempre e che lo fa definitivamente capitolare. Da qui alla proposta di matrimonio il passo è breve. Ottima mossa Kate.



con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails