martedì 1 febbraio 2011

Calciomercato: Galliani: 'Inter regina del mercato'.

Adriano Galliani non si dà il voto per il mercato di gennaio del suo Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "L'Inter è stata la squadra che si è rinforzata di più, subito dopo viene la Juve e poi tutte le altre a ruota".

"Raiola? Gestisce ottimi giocatori a prezzi ragionevoli, noi ne abbiamo approfittato. Adesso per un po' non chiedetemi più di parlare di calciomercato, tra qualche mese ci concentreremo sui rinnovi contrattuali".

"Tutti parlano di fair-play finanziario ma poi spendono come pazzi, noi compresi. Con Torres e Luiz il Chelsea si è rafforzato in maniera straordinaria, spendendo 80 milioni di euro per due giocatori".

Infortuni: "Sono un problema, noi ne abbiamo 11. Nel football americano sanno che hanno sempre dieci infortunati e quindi hanno tre giocatori per ogni ruolo. Nel calcio attualmente ci sono due per ogni ruolo, spero che non si debba arrivare a tre. Si giocava spesso anche prima, solo che ora sta cambiando il gioco, che è più fisico. Oggi su ogni pallone ci sono più contrasti".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails