martedì 1 febbraio 2011

Grande Fratello 11, sedicesima puntata, Biagio, Raoul e Valentina in nomination


Questa sera e' andata in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello 11. Vediamo insieme un riassunto di quello che e' successo!

- Alessandra: La presunta amante di Nando incontra Margherita nella stanza delle sorprese. Per molti (leggasi: Signorini) la ragazza cerca pubblicita' e Nando non ha fatto assolutamente nulla. Viene persino aperto un televoto per sapere se Margherita faccia bene a fidarsi di Nando. Mi rifiuto di credere che abbiate telefonato, davvero.

- Angelica e Davide: I due hanno avuto diversi litigi nel corso della settimana in tugurio. Il motivo e' Rosa e il comportamento di Baroncini con lei, che Angelica proprio non digerisce. La discussione si sposta presto su Ferdinando e Angelica: la ragazza viene accusata di aver usato il giovane per guadagnare il favore del pubblico.

- Olivia: L'eliminata della scorsa puntata, oggi ospite in studio, ritiene che la sua storia con Davide sia stata un errore, cosa che le fa guadagnare l'applauso del pubblico.

- Scherzo a Guendalina e Margherita: Viene fatto entrare il padre di Raoul, preso in giro dalla simpatica coppia per la sua balbuzie. Il signore si finge arrabbiato e le due sono mortificate.

- Nomination: I nominati della serata sono Biagio, Valentina e Raoul.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails