martedì 1 febbraio 2011

Gossip: Principe azzurro per Manuela Arcuri Pizzicata col nuovo fidanzato

A furia di sognare il principe azzurro, si finisce per incontrarlo. E quale occasione migliore che una sfilata di moda per farsi fotografare insieme? Dopo tante delusioni d'amore, il desiderio di Manuela Arcuri sembra essersi avverato grazie ad Andrea Bazuro, avvocato romano finora sconosciuto alle cronache mondane. Accanto a lui Manuela è tornata a sfoggiare tutto il suo sex appeal con un paio di collant provocanti.

manuela, arcuri, bazuro, montano, coco


Il tocco di grazia, malizioso e glamour allo stesso tempo, sono proprio le gambe. Rese ancora più sexy grazie alle collant di pizzo nero. L'ideale per sedurre il suo accompagnatore. Ma l'avvocato Andrea Bazuro sembra già essere capitombolato tra le braccia della bella Manuela vista la complicità con cui i due commentano la sfilata.

Che la bella e impossibile attrice romana di 34 anni abbia finalmente trovato l'uomo da sposare? Di certo sembra aver chiuso con i fidanzati "sportivi" alla Francesco Coco o Aldo Montano.

Per lei ora cupido ha scelto un uomo in giacca e cravatta con i piedi per terra. Se poi fosse anche disposto a farla diventare mamma, come ha dichiarato lei stessa Vero solo poche settimane fa, la favola avrebbe anche il suo happy end.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails