venerdì 4 febbraio 2011

Gossip: Vittorio Sgarbi: “anch’io sono stato con Ruby Rubacuori”

rubyy

Torna a far discutere Vittorio Sgarbi: ha infatti ammesso di essere stato anche lui con Ruby Rubacuori, la ragazza oramai famosa per lo scandalo del "bunga bunga" che ha coinvolto il Premier e altre "note" soubrette.

Il (per molti fantomatico) critico d'arte e' uscito allo scoperto, aggiungendo, inoltre, di essere sorpreso di come possa fare tanto scandalo la vicenda e sul perche' si stia indagando esclusivamente sui rapporti del Premier con la ragazza, quando in realta' Ruby, tra i 12 e 18 anni avrebbe incontrato tanti uomini.

A suo dire, sarebbe impossibile resistere alla "Rubacuori" e chiunque avrebbe voluto avere rapporti "intimi" con lei. Sgarbi, peraltro, non e' certo nuovo a questo genere di scandali, ricordiamo infatti le voci che lo volevano tra i clienti dell'escort Nadia Macri'.

Quali saranno i risvolti sulle inchieste? Staremo a vedere. Fatto sta, che il processo di "santificazione" di Ruby sta avvenendo, soprattutto dopo i recenti gossip che la vorrebbero incinta e prossima al matrimonio con la sua anima gemella.

Aggiungo io: spero con tutta la bonta' del mio cuore che fosse ubriaco o troppo stressato per rendersi conto di cio' che dichiarava, in quanto se cio' fosse il suo real pensiero, propongo vivamente che venga internato in quel di Pandora…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails