lunedì 31 gennaio 2011

Sara Tommasi: «Berlusconi mi voleva candidare»

Sara Tommasi
Sara Tommasi

MILANO - Silvio Berlusconi voleva Sara Tommasi candidata all'Europarlamento. A riferirlo è la stessa showgirl intervenuta telefonicamente al programma di Radio2 «Un Giorno da Pecora». «Nel 2009, tramite amici ternani, deputati tra le file del Pdl - ha raccontato la Tommasi - ero stata presentata a Berlusconi». Il premier, ha spiegato la giovane, le aveva proposto «in maniera ufficiale» che, essendo lei «laureata in un'università prestigiosa come la Bocconi» sarebbe stata adatta a entrare nel Parlamento europeo. E perché non ha accettato? «Io sono una showgirl, voglio fare l'attrice», ha spiegato la Tommasi, che ha aggiunto: «Al premier dissi: "no presidente, io voglio assolutamente far carriera o nel giornalismo o nel cinema"». E oggi come ricorda quella possibilità? «Rimpiango l'occasione, non ho colto l'opportunità offerta dal Cavaliere. Ma io voglio fare showbiz».


MAI AD ARCORE - La Tommasi ha inoltre negato di essere stata ad Arcore, così come sembrava emergere dalle intercettazioni pubblicate da molti quotidiani. «È una grandissima balla, io ci non sono mai andata». Sul fatto che dalle celle del suo telefonino risultavano chiamate in partenza proprio da Arcore la Tommasi è netta: «Il cellulare me l'hanno rubato tre volte nel giro di un mese: tassisti, camorristi, scippatori in metropolitana... ». Nelle intercettazioni risulterebbero sms affettuosi indirizzati al Cavaliere. «Il mio telefono è stato oggetto di "sequestri" - ha aggiunto la Tommasi - A me sono successe cose pazzesche». Ad esempio, afferma, «Mi hanno rubato la macchina e, per un po', ho girato in taxi. Il telefono l'ho dimenticato un secondo in macchina e da lì... Penso che un intermediario all'interno del taxi abbia preso il telefono, abbia visto un po' di numeri e abbia iniziato a mandare a caso un po' di cose».


con corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails