giovedì 3 febbraio 2011

Gossip: A Christina esplode il décolleté

Coppe decisamente troppo piccole per un décolleté prosperoso come quello di Christina Aguilera. Alla Fashion Week di San Paolo, in Brasile, le forme della cantante hanno dato spettacolo e i fotografi non si sono lasciati scappare un capezzolo birichino sul punto di fuoriuscire dalla scollatura. A furia di fare su e giù con la bilancia infatti Christina non riesce più ad imbroccare la taglia giusta.

christina, aguilera, seno, brasile


Dopo i chili presi in gravidanza e quelli persi per girare il film Burlesque, Christina ha qualche problemino con i vestiti. Il tubino indossato in Brasile infatti era perfetto per sottolineare i fianchi e le curve del lato b. A forza di stringere però il seno ha cercato una via d'uscita facendo capolino durante la conferenza stampa in cui la cantante ha annunciato la sua linea di abbigliamento. Christina ha voluto così seguire le orme di altre cantanti trasformatesi in stiliste: da Beyoncè a Fergie.

Labbra rosso fuoco e chioma platinata hanno dato un tocco sexy alla mise brasiliana della Aguilera. Prove generali per il Super Bowl? Al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas, dove Christina canterà l'inno nazionale, sarà meglio non distrarre i giocatori.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails