lunedì 31 gennaio 2011

Grande Fratello, Margherita incontra la presunta amante del suo Nando

La quindicesima puntata del Grande Fratello si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi emozioni. Margherita, finalmente, avrà la possibilità di avere un confronto diretto con Alessandra, la presunta amante di Nando. Durante la settimana la speaker varesina aveva preso la sua decisione: «Non voglio più soffrire. Quando ho dato possibilità a chi aveva sbagliato con me, poi, ho sempre sofferto, come un cane. Lui l'ha combinata grossa, e quando ho avuto quei cinque minuti per parlarmi, è stato vuoto. Basta, punto. Basta, Nando».

Date queste premesse è difficile capire quanto possa essere chiarificatore il confronto di questa sera con la ragazza vista in discoteca con Nando. Di certo ci si può aspettare una discussione che definiremmo "vivace". Ma forse, nel bene o nel male, potrebbe essere un punto di arrivo.

Serata dedicata ai confronti, dicevamo. Anche con gli ex gieffini. Nella scorsa puntata Giuliano e Pietro si erano mostrati davvero agguerriti. Il primo avrà la possibilità di confrontarsi, termine probabilmente inappropriato considerando il carattere dell'ex gigolò, con Angelica e Ferdinando, la coppia a cui più volte non ha risparmiato commenti pesanti. E' già possibile immaginare che l'ironico «Come si sta là fuori?» che lunedì scorso Ferdinando aveva rivolto abbia degli strascichi anche questa sera.

Immaginare un chiarimento fra Pietro e Guendalina è impresa davvero ardua. Però questa sera i due verranno messi in condizione di parlarsi. C'è da chiedersi come possa reagire la mamma romana se mai, come è probabile invece che sia, le venisse mostrato il video della litigata fra il toscano e suo fratello.

Non mancherà, ormai come il prezzemolo, una particolare attenzione su Davide e la sua storia con Erinela: i due sono sempre più isolati e presi di mira dal resto del gruppo. In particolare la concorrente bolognese è stata al centro di una violenta discussione con Guendalina per un motivo banale (pulizia del bagno), ma quanto basta per attaccarla e, magari, attraverso lei anche colpire Davide.


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails