martedì 1 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini E Donne : La Scelta Di Samuele E’ Alle Porte

Ci chiedevamo quando potesse arrivare la scelta di Samuele Nardi. Il bel tronista di "Uomini e Donne" nelle ultime puntate ha scoperto un pò le carte, lasciando nessun dubbio sulla sua imminente scelta. Secondo alcuni rumors entro questa settimana potremmo assistere alla puntata finale del trono di Samuele, anche perché ormai tutto sembra essere fin troppo chiaro.

Samuele è rimasto da tempo con solo due corteggiatrici, Claudia e Valentina, ma alcuni attengiamenti della prima hanno fatto spostare l'interesse del tronista solo ed esclusivamente verso la bella sarda. Samuele ha probabilmente capito come Claudia sia più interessata al mondo dello spettacolo, è evidente come la ragazza sia attratta esclusivamente dalle telecamere. Ecco perché ormai si pensa che la scelta sia sicura ed ovvia.

L'unica cosa è capire se Valentina possa rispondere affermativamente alla fatidica domanda: "Vuoi essere la donna della mia vita?". Qui non riusciamo bene a decifrare l'atteggiamento della bella corteggiatrice sarda, prima molto restìa ed ora più presa dal tronista, al momento non azzardiamo un pronostico. Sta a voi decidere!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails