mercoledì 2 febbraio 2011

Gossip: Sara Tommasi e Mario Balotelli La showgirl: "Sta iniziando una storia d'amore"

Al fascino delle showgirl SuperMario proprio non sa resistere. Così il playboy del calcio fa rete anche nel cuore di Sara Tommasi. I suoi flirt inglesi sono solo un vecchio ricordo. Balotelli ha messo la testa a posto. "E' una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso", giura Sara a "Diva e Donna". Mario smentisce, però fa la posta sotto il balcone della starlette.

Sara Tommasi, Mario Balotelli, storia, amore
Dopo l'amore per l'ex rossonero Ronaldinho, la showgirl svela di avere una tenera amicizia con l'attaccante del Manchester City, presentatole dalla sorella Abigail Barwuah: "Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì...".

Anche se è troppo presto per dire come procede la loro love story, Sara non vuole assolutamente nascondere questo amore che sta sbocciando: "Mi piace molto, sono felice".

Di tutt'altro avviso Supermario che dalle pagine della Gazzetta della Sport dichiara: "Non c'è nessuna storia, lei non m'interessa. E' un'altra che si inventa storie". Non sono certo le parole di un innamorato, per quanto timido. Eppure nei giorni scorsi il calciatore è stato pizzicato sotto la casa milanese della showgirl e, infastidito, ha mostrato il dito medio ai paparazzi.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails