domenica 26 settembre 2010

Gossip: Flo: Ricucci agli ultimi colpi Lui: 'ste qui fan tutto loro

Flo: Ricucci agli ultimi colpiLui: 'ste qui fan tutto loro - La pupa tira bordate al suo ex: «Non ce la fa più. Non ha superato la prova di bravura» (sì, proprio in quella roba lì). L'immobiliarsita ribatte: «Esco con 12-13 ragazze a sera e tutte credono che siamo fidanzati»

La pupa tira bordate al suo ex: «Non ce la fa più. Non ha superato la prova di bravura» (sì, proprio in quella roba lì). L'immobiliarsita ribatte: «Esco con 12-13 ragazze a sera e tutte credono che siamo fidanzati»


di Libero News

Sexy, spregiudicata e con la lingua affilata: Flo Marincea è una "pupa" da prendere con le pinze. Lo sta imparando il tombeur de femme Stefano Ricucci, che dopo essere uscito "quasi illeso" dalle sue relazioni con Anna Falchi, Debora Salvalaggio, Natalia Bush e Claudia Galanti, rischia una magra figura per essersela spassata con la procace rumena.

Fino a poco fa, la relazione tra la bellona e l'immobiliarista sembrava poggiare su solide basi, tanto che lei sperava in una storia «due cuori e un attico». Poi però qualcosa è andato storto: lei è stata avvistata con un ex tronista, lui con la futura signora (stanno cercando le bomboniere) Devin Del Santo Marianne Puglia. E poco dopo si è diffusa la notizia della rottura. Fine dei giochi? Tutto il contrario, i "botti" sono cominciati proprio lì. Con Flo che così commenta le "frequentazioni" di Ricucci: «Cosa volete - dice a Novella -, lui spara le ultime cartucce, adesso è vicino ai cinquant'anni e non ce la fa più! Ricucci segue le stagioni, ne ha una in autunno, una d'estate...».

Lei era quella estiva e non è arrivata neppure all'autunno. Ma a non passare il test è stato lui, quello che lei definiva «un fidanzato in prova»: «No, non l'ha superata proprio la prova! Sa, perché io faccio le prove prima, perché non mi fidanzo a caso, io... Il mio uomo deve essere bravo, sennò che ci fai?». La bravura pare proprio che sia quella tra le coperte, dove Flo si è già consolata, visto che dichiara di avere un "trombamico" nel Milan (speriamo solo che non sia ancora Pippo Inzaghi, sennò è una fissa delle aspiranti showgirl!) ma soprattutto: «Faccio le prove con un altro. In fondo, una come me ha solo da scegliere» (l'ultima scelta pare l'ex "gieffino" Daniele Santoianni).

E Ricucci? Risponde a tono: «Io dalla mattina alla sera lavoro. Poi, dalle 21 a mezzanotte mi diverto. Esco con dodici, tredici ragazze a sera e tutte credono che ci siamo fidanzati. Queste ragazze fanno tutto loro…». E con Flo? «Mai stati fidanzati». Figurarsi l'attico: «L'attico non lo hanno avuto le mie due mogli e io lo do alla prima che passa? E che? Io so' immobiliarista e mi vuoi pigliare l'attico a me?».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails