domenica 26 settembre 2010

Gossip: Tony vive a casa di Barbara «E le ho chiesto di sposarmi»

di Libero News

Il colpo di fulmine, la vacanza insieme, e ora i progetti dell'autunno il vero banco di prova delle storie d'amore nate d'estate. Antonio Manfredonia in arte Anthony e Barbara De Rossi si sono innamorati a giugno «Io l'avevo sempre vista solo in tv», racconta lui in una lunga intervista a Di Più - testimone privilegiato di questa storia. Gli sguardi infucati di una sera, l'abboccamento attraverso Facebook: pose plastiche e sguardo da bel tenebroso, Tony si presta volentieri a ripercorre le tappe di un flirt che fa discutere, vista la differenza d'età tra i due. Ventotto anni lui, 50 lei.

«A Caserta, la mia cittadina, con le ragazze ci ho sempre saputo fare... ma ormai è acqua passata, nel mio cuore c'è spazio soltanto per lei: Barbara De Rossi». La differenza d'età? Non conta. «Barbara dimostra come minimo quindici anni di meno e ha lo spirito di una ragazzina (...) In Barbara non ho trovato solo una compagna, dolce e sempre di buonumore, ma anche una donna che con la sua esperienza è capace di ascoltarmi, si comprendermi, sa capirmi... E ne ho bisogno perché io ho molti tormenti. Provo un grande sentimento per lei, che cresce ogni giorno di più, tanto che le ho chiesto di sposarmi». E chissà come l'avrà presa la De Rossi, ancora fresca di separazione dal suo ex marito Branko, 41 anni. «Si è messa a piangere dalla gioia - rivela Tony - e mi ha detto "Sì ti sposerei perché sei importante per me e credo nel nostro legame"». Per adesso i due hanno deciso di vivere insieme: «Ho impacchettato tutto quello che avevo nell'appartamento di Caserta, ho chiuso il contratto di affitto e in due viaggi con il mio fuoristrada ho portato le mie cose a Roma, a casa di Barbara». E se son rose...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails