giovedì 2 settembre 2010

Uomini e Donne: Alessandro Genova: “Lasciato alle spalle l’incidente, ora sogno la commessa di un supermercato”

Dopo aver allettato i nostri pomeriggi invernali a "Uomini e Donne" delle stagioni passate, ecco il rientro sulle scene di Alessandro Genova, uno dei tronisti più ammirati del programma della De Filippi.

Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia per il giovane, il quale ha alle sue spalle un tragico incidente avvenuto nell'isola del divertimento, Formentera.

"A luglio ero in vacanza con un amico a Formentera. Abbiamo noleggiato un motorino e ci spostavamo sempre sulle due ruote. Un giorno però, quando io ero al volante, siamo stati presi in pieno da una jeep che non ha rispettato lo stop", svela il ragazzo al settimanale "Top".

Un bruttissimo scontro, da cui è uscito praticamente illeso, riportando solo 5 punti sulla mano e qualche ematoma e distorsione. Alessandro, però, sembra essersi lasciato alle spalle questo spiacevole episodio ed ora è tornato sulle scene con il reality estivo "The King of The Night", condotto dalla trans Manila Gorio.

Il programma, documenta la vita di 15 ex tronisti di Uomini e Donne, i quali hanno animato per due giorni le strade di Bari, prese d'assalto da centinaia di fan scatenati.

"Due giorni all'insegna della goliardia, dei giochi e degli scherzi. Siamo tornati tutti un pò bambini", ha dichiarato Genova in merito all'esperienza pugliese, rammentando anche un ridicolo episodio accaduto al collega Giorgio Alfieri: "Una fan particolarmente focosa gli ha azzannato il braccio.Porta ancora i segni del morso! Lui poi era un pò il capogruppo, tra tutti il più simpatico: glielo dico sempre che dovrebbe fare il comico!".

Genova, più serio e pacato di Alfieri, non ha avuto problemi di questo tipo, ma, stando alle sue parole, è stato comunque oggetto di commenti volgari e poco femminili che non ha gradito. Per Alessandro, che si dichiara single per scelta, la volgarità è uno dei difetti più fastidiosi in una donna.

L'ex tronista traccia, poi, un identikit della sua compagna ideale:

"Non mi dispiacerebbe trovare una persona semplice, autoironica ed educata: non sopporto le cafone. E ho un unico grande desiderio,la mia futura donna non deve lavorare nello spettacolo, ma deve imparare ad accettare la mia professione. E non è certo facile. La verità è che sogno la commessa di un supermercato!".

Certo, non si può dire che il ragazzo si accontenti di poco, ma con un sorriso del genere, c'è da scommettere che non faticherà a trovare ciò che cerca!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails