sabato 4 settembre 2010

Uomini e Donne: Ramona e Mario insieme all’Expo di Ischia... foto

Ramona e Mario sono stati fotografati insieme all'Expo di Ischia

La favola rosa di Ramona e Mario continua. Intanto gli appassionati di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti, proprio ieri, è stata registrata la prima puntata con il ritorno del trono over, Angela favolosa cubista e Francesco Arca.

L'attesa è quasi al termine, non ci resta che continuare a seguire una delle coppie più amate, nate alla corte di Maria De Filippi. Stiamo parlando Ramona Amodeo e Mario De Felice. I due piccioncini sono stati pizzicati insieme all'Expo di Ischia e le foto sono la chiara testimonianza di quanto il loro amore proceda a gonfie vele.

Eppure molti sostenitori della coppia smisero per qualche secondo di respirare, quando Ramona rifiutò la convivenza. La notizia mise in allarme i loro fans ma la preoccupazione ebbe vita breve.

I piccioncini erano, infatti, intenzionati a convolare a giuste nozze non prima però della laurea di Ramona Amodeo innamorata di Mario De Felice. Intanto i due innamorati hanno deciso di godersi la vita da fidanzatini e si sono lasciati fotografare insieme a vari eventi mondani e, tra questi, non poteva ovviamente mancare l'Expo di Ischia.

Anche in quest'occasione i due non si sono lasciati intimidire dalla presenza dei loro fans e si sono lasciati andare a manifestazioni pubbliche d'affetto come capitò anche al party di Playboy, quando i due suggellarono il loro amore con un bacio sulle labbra.

Nella famosa isola campana non sono mancati sguardi languidi, sorrisi e tenerezze da mille e una notte. Speriamo di poterli ammirare sempre così, innamorati e felici come il primo giorno, quando Ramona Amodeo e Mario tornarono a Napoli tra il tripudio generale.

http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2010/09/Mario-e-Ramona-sorridono-insieme-300x225.jpg

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails