sabato 4 settembre 2010

Gossip e tv: Manila Gorio vuole partecipare a Uomini e donne come il primo tronista trans

Manila Gorio ha portato i tronisti in giro per l'Italia con The Kings of the night ma adesso è lei a voler salire sul trono di Uomini e donne

Manila Gorio è stata uno dei protagonista dell'estate, grazie al suo reality show itinerante The King of the night, dove ha riunito una quindicina di ex tronisti e li ha seguiti 24 ore su 24.

Il suo programma è stato molto apprezzato dal pubblico e la trasmissione ha fatto anche scoccare la scintilla tra Giuseppe Mazzitelli e Terry Schiavo.

Manila, ha 28 anni ed è transessuale, e ha molti progetti per il futuro, A Mondoreality ha rivelato il suo desiderio di voler partecipare a Uomini e donne, come il primo trans tronista.

L'imprenditrice si è rivolta direttamente al deus ex machina: "Chiedo proprio esplicitamente a Maria De Filippi di prendermi come tronista. Io combatto proprio per sta cosa, vorrei sdoganare il fatto che una transessuale sia un oggetto del desiderio e trasgressione. È il momento di sdoganare il tronista etero".

"E' arrivato l'anziano dopo l'uomo e la donna, però non è mai arrivata la trans su un trono. Mi piacerebbe avere alla mia corte mille uomini normali, etero, così come succede nella vita di tutti i giorni".

Tra i suoi presunti flirt ci sono anche Giuseppe Mazzitelli, Rocco Pietrantonio e Matteo Guerra, sul quale ha qualcosa da dire: "Matteo credo che mi abbia sorpreso, non lo so lui adesso cosa vorrà dire e cosa no, però dal punto di vista personale Matteo sia intanto una persona che mi ha sorpreso. Mi ha sorpreso davanti a tutti, nel senso che con me è stato dolce, è stato carino. Credo che abbia un passo in più rispetto a tutti gli altri".

Manila, nella speranza di poter salire sul trono, ha già in mente un nuovo progetto, che inizierà a fine settembre, 'La masseria'.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails